SQL Server administration and T-SQL development, Web Programming with ASP.NET, HTML5 and Javascript, Windows Phone 8 app development, SAP Smartforms and ABAP Programming, Windows 7, Visual Studio and MS Office software
Download Purble Place and Play Windows Games for Game Players and Kids, Purble Place Tips and Tricks


Scaricate gratuito Purble Place per Windows XP e gioca Purble Place

Che cosa e’ Purble Place?

Purble Place e’ un paccheto di tre giochi educativi e divertenti adatto a qualsiasi tipo di Windows Vista e Windows 7. I tre giochi inclusi in Purble Place sono Comfy Cakes, Purble Pairs, e Purble Shop. Questi piccoli giochi che si svolgono in Purble Place aiutano I bimbi a migliorare la loro mente, a ricordare e a imparare I colori, le forme e i modelli e a risolvere semplici problemi in modo logico, e metodi come eleminazioni mentre stano giocando e si divertano con I charatteri del gioco Purble Place. I genitori possono incoraggiare I loro figli a giocare Purble Place, per addestrare I bambini a essere competenti a memorizzare, riconoscere I modelli di correspondenza, il pensiero logico per risolvere I problemi.

I Personaggi Purble Place Purbles I Personaggi di Purble Place (del Luogo Purble) I Purble in azione




I proprietari di Windows 7 e Windows Vista, anche quelli dei giochi Win 7 e Purble Place sono pronti a giocare, d’altra parte se voi state lavorando in Windows XP, dovete scaricare Purble Place.

Purble Place, lo dice anche il nome, e’ il luogo dove i magnifici Purble vivono e giocano :). Mi e’ piacuto il nome Purble. Loro sono dolci piccoli personaggi di un gioco, creati per I bimbi in eta’ prescolare. La citta di Purble Place si presenta come una piccolo cita verde.

Gioco Vista di Puble Place in Windows 7



Purble Place Vista Games in Windows 7

Prima di tutto si puo raggiungere nei Giochi di Windows 7 seguendo gli opzioni del menu, selezionando Avvio nel menu di Windows 7: - Tutti I programmi – Giochi.
L’utente di Windows Vista seguira la stessa Menu Avvio>Tutti I programmi>la selezione dei menu dei giochi per la lista dei giochi di Windows Vista, laquale conntiene la Purble Place.

Se I giochi di Windows non sono installati e non sono presenti sul programma Vista o Windows 7 del vostro PC e’ possibile installare tutti I giochi disponibili per Windows, con tutte le edizioni Vista o Windows 7, attivando la funzionalita’ dei Giochi di Windows dai Programmi di controllo di gestione Menu. Basta andare su Avvio, poi schegliere Panello di Controllo e aprire I programmi dello schermo a sinistra.
Praticare l’elenco per l’opzione Giochi. Clicare sul segno (+) per attivare o disattivare il programma. E possible installare tutti I giochi distribuiti in ogni edizione di Windows 7, selezionando tutti I giochi. Oppure si puo selezionare il segno di controllo accanto alla Purble Place per installare o attivare solo questo gioco sul tuo Win 7 computer, Purble Place, per installare o attivare soltanto questo gioco sul tuo Windows 7 computer.

E’da notare che Purble Place e’ statto progettato e realizzato per l’avvio del programma Microsoft Windows Vista e poi per i programmi di Windows 7. Sono sicuro che questo gioco magnifico sara’uno deri predefiniti dei Giochi di Windows 8, nel prossimo sistema operativo di Microsoft. Si prega di tenere presente che l’attivazione o il metodo d’istallazione di sopra e’ valido solo per Windows Vista o per Win 7, e possibile in Windows 8, ma non per Windows XP. Ma dal momento che il gioco Purble Place e’ molto amato dai bambini e anche desiderato di essere disponibile e scaricabile per i computer XP, i programmatori hanno sviluppato le emulazioni dei nuovi giochi Vista e i sistemi Vista per lavorare su Windows XP.



Scaricare Purble Place per Windows 10

Scaricare Purble Place Scaricare Purble Place per Windows 10 Anniversary Update:
Win7Games4Win10_8_81_v2_[winaero.com]_1266.zip



Scaricare i link di Purble Place per Windows XP

Ciao, ecco un nuovo link per scaricare Purble Place per i computer XP:
http://rapidshare.com/files/100682525/VistaGames-LG.part1.rar Giochi Vista per WinXP, parte I (65.9 MB)
http://rapidshare.com/files/100689444/VistaGames-LG.part2.rar Giochi Vista per WinXP, parte II (64.2 MB)

Come un link alternativo per i giochi di Vista su WInXP, e’ possibile provare il seguente link: http://www.filefactory.com/file/6a3f11/ Giochi Vista-LG.zip (128MB).

Si prega di notare che i siguenti link per scaricare il giocho non funzionano piu. Uttilizare il link qui sopra per scaricare i link piu’ recenti e aggiornati.

Ci sono due link per scaricare, dove e’ possibile scaricare gratuitamente Purble Place e giocare Purble Place cosi’ come gli altri nuovi giochi Vista.

Per il gratuito link di Purble Place andare alle seguenti risorse on-line e condividi i file, e scarica i siti: Scaricare Scaricare i link di Purble Place per Windows XP

http://rapidshare.com/files/36774632/Vista_Games_XP_Part_1.zip
http://rapidshare.com/files/36793674/Vista_Games_XP_Part_2.zip
http://rapidshare.com/files/36887592/Vista_Games_XP_Part_3.zip

Ho raccolto questi file di installazione e il file Vista.Emulation.DDL dai proprietari seguenti del blog. E’ interessante notare che entrambi condividono lo stesso post  e i link scaricati per nuovi giochi. Grazie a entrambe le cose, finche il gioco Purble Place e’ un gioco piacevole e bello, che i bambini stanno diventando pazzi per giocarlo.

Jonathan Wilson's Blog
Mr. Anderson's Blog



Come installare, configurare ed eseguire i giochi di Purble Place e i giochi Vista su Windows XP

Prima di tutto dovrebbero scaricare i pacchetti di installazione del gioco emulato dai scaricati e condivisi link.

Dempressione dei file utilizando i programmi di WInZip o WinRAR. Dopo aver decompresso i file, eseguire il file Purble Place.exe. Questo fara’ un impianto per il gioco di Purble Place nella cartella "C:\Program Files\Microsoft Games\Purble Place" sul vostro WinXP computer. Questo creera’ il menu del programma dei Giochi Vista nel Menu Avvio. Ma prima di eseguire il Purble Place sul computer Windows XP, c’e’ ancora un altro compito da completare. Questo compito, o l’ultimo passo prima di giocare il Purble Place e’ copiare il emulatore dll, chiamato Vista.Emulation.dll nella cartella del sistema system32 che risiede in C:/WINDOWS/system32 o C:/WINNT/system32

Ora siete pronti a giocare Purple Place o l’altra Windows 7 o i Giochi Vista, Minesweeper, FreCell, Hearts, Inkball, i Shanghi, Solitaire, e la Spider Solitaire sul computer WinXP e divertirsi di questi nuovi giochi.



Come giocare Purble Place?

Quando si avvia ed eseguire il Purble Place, una schermata di avvio accogliera’ i giocatori bambini. I tre giochi possono essere raggiunti da questa schermata di avvio. E’ possibile avviare i Purble Pairs, cliccando sul pulmino della scuola che verra’ attivato quando si sposta il vostro mouse di sopra. Il gioco di Comfy Cakes per bambini, che e’ il gioco piu’ giocato tra tutti e tre, puo’ essere avviato cliccando sul panificio al centro dello schermo. Per quanto simile ad altri due giochi per bambini, il giocho Vista Purble Shop, puo essere giocato clicando sul negozio nel centro della schermata di avvio del Purble Place. Puoi giocare una di queste tre partite da questa schermata del menu visuale o utilizzare il menu nella parte superiore dello schermo del gioco.

Anche se generalmente si pensa che questi giochi o Purble Place e’ divertente ed educativo per bambini, e’ possibile modificare e aumentare i livelli difficili da livelli di principianti a livelli difficili e fare qualsiasi di questi giochi impegnativi anche per i genitori. In particolare, Purble Shop con livelli di difficolta maggiori richiede una lavorazione logica per risolvere i puzzle di Purble Shop.



Purble Pairs

Uno dei giochi Purble Place prima inclusi in Windows Vista a poi in Windows 7 e’ Purble Pairs. Purble Pairs e’ in realta’ un altra versione del software del classico gioco di memoria in cui i giocatori stanno cercando di trovare le coppie di corrispondenza. Basta selezionare una tessera e fare clic su un altro per trovare la tessera mancante di corrispondenza. Lo scopo delle Purble Pairs e’ quello di rimuovere tutte le tessere dallo schermo, accopiando tutte le tessere o le carte. Questo e’ un gioco molto semplice con il suo concetto e le applicazioni. Ma io l’ho trovato molto utile per il miglioramento educativo del bambino. Perche’ si deve costruire una strategia di ricordare le carte che avete aperto in precedenza, e almeno cercare di non riaprire una sceda prima che la sua coppia e’ aperta sul bordo. SO che e’ facile per voi, ma non credete a me per un bambino di 5 anni.

Purble Pairs - Gioco di memoria per bambini



Comfy Cakes

Capo di Purble nel gioco di panetteria Il Capo di Purble (Purble Chief) nel gioco di cucina Comfy Cakes, e’ un altro gioco di bambini inclusi in Windows 7 nel paccheto di Purble Place in Windows 7. Io posso tranquillamente affermare che Comfy Cakes e’ il gioco preferito dei bambini in eta’ di scuola elementare, fra tutte e tre le partite Purble. Il vostro bambino interpreta il ruolo di un personaggio panificio Purble il cui scopo del gioco e’ quello di completare gli ordini impartiti correttamente su una linea di produzione torta. Gli ordini per le torte vengono visualizzate sullo schermo per il giocatore. I bambini da forno sono tenuti a selezionare la corrispondenza a velo torta pan, pasta e dolci ecc. per fare esatamente la torta ordinate per ottenere I punti. Se non si riesce, un arrabbiato panificio Purble Chief apparira’ sullo schermo.

Credo che il gioco Comfy Cakes di Purble Place e’ uno dei giochi preferiti di cottura gratis per le ragazze.



Comfy Cakes avanzata



Purble Shop

Purble Shop e’ il mio gioco preferito tra I giochi di Purble Place. Anche se il Purble Shop, come gli altri giochi di Purble sembra un gioco per bambini e’ possible rivolgersi ad un gioco di mente impegniativo anche per te. Proprio come gli altri giochi Purble Place e’ possible configurare il livello di difficolta’ anche per il Purble Shop. In realta’ il concetto di Purble Shop non e’ nuovo. Mi ricordo che ho giocato guando ero un bambino. Si chiamava gioco Mastermind. Poi fu come trovare il bastone con 5 colori giusti nei posti giusti e disponibili.

Quando il concetto di Mastermind e’ applicator al Purble Shop, per I bambini di giocare, lo scopo sembra di indovinare I colori giusti delle caratteristiche (capelli, naso, bocca, accessory, ecc.) di un bel personaggio Purble. E quanto si e’ finitoil personaggio del gioco Purble che si nasconde dietro una tenda voi vi sorprenderete.

Quando voi cercate di trovare le caratteristiche del Purble dietro la tenda, si ottiene un indizio per la propria risposta. Ad esempio, si trovano due delle caratteristiche di destra con I loro colori di destra anche. E’ uno spunto di piu’, si trova solo un colore, ma su una funzione sbagliata. Dovete eliminare tra I colori e le caratteristiche del Purble e cercare di scoprire quelle corrette.

Cosi’ si tenta di trovare tutte le caratteristiche con I colori giusti per finire il giro e capire come il Purble nascosto dietro la tenda assomiglia, utilizando gli indizi in grado di raccogliere informazioni dopo ogni ipotesi che voi fate.

Purble Shop, giochi per bambini

Ultima Nota per gli utenti dello scherno di Windows 7, Multi Touch: Se state pensando di acquistare un computer multi-touch (tutto in uno) o per acquistare un monitor touchscreen per il vostro sistema Windows 7, credo che I bambini si divertiranno giocando Purble posizionare con I polpastrelli e gesti di tocco, invece di utilizzare I controlli del mouse.



Purble Place

Play Purble Place on Windows 10
Purble Place on Windows 10

Windows 8 Purble Place
Download Purble Place
Baixar Purble Place
Purble Place Gratis
Telecharger Purble Place
Purble Place Gioco
скачать Purble Place
Purble Place indir

Purble Place Screenshot
Purble Place : Purble Shop
Purble Place : Purble Pairs

Match Purbles Game
Match Purbles Game


Copyright © 2004 - 2021 Eralper YILMAZ. All rights reserved.